Musica

Valmontone, concerti estivi all’outlet: Piero Pelù e Ben Harper rinviati al 2021?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Valmontone Summer Festival 2023: cantanti, spettacoli, ospiti e come acquistare i biglietti

Data l’emergenza coronavirus, le date dei concerti di Ben Harper e Piero Pelù, previste per l’estate 2020 saranno rimandate al 2021.

Ben Harper e Piero Pelù in concerto a Valmontone per l’estate 2020: il rinvio

Durante una recente apparizione in tv di Ben Harper, il musicista ha suonato e salutato i fan italiani e le persone che hanno vissuto questo periodo a dir poco particolare. La data fissata per il suo concerto di Valmontone era il 6 agosto 2020, ma visti gli attuali DPCM la situazione sembra far propendere per il rinvio al prossimo anno, così come per Piero Pelù. Il suo concerto sarebbe stato previsto per il 23 luglio, ma dopo la posticipazione delle altre date del Pugili Fragili Tour, è facile pensare che anche questa data venga rimandata di un anno.

LEGGI ANCHE – Atina, annullata l’edizione 2020 dell’Atina Jazz: il Covid-19 rimanda tutto al 2021

Nell’ambito del Pugili fragili Tour, l’artista sarebbe dovuto esibire in occasione del Valmontone Summer Festival. Sarà senza dubbio un’estate 2020 “mutilata” di eventi. Seguite i canali social dei cantanti per eventuali spostamenti al prossimo anno dovute al covid delle loro esibizioni annunciate. Si consiglia inoltre di tenere d’occhio i siti per acquistare i biglietti, che daranno maggiori info in merito. Dunque, le suddette date dovrebbero essere posticipate di un anno.