Cronaca

Anzio, bimbo di 3 anni cade in piscina e perde i sensi: necessario l’intervento dell’eliambulanza

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roccasecca incidente sulla casilina

Tragedia sfiorata ad Anzio dove un bimbo di 3 anni avrebbe rischiato di affogare all’interno della piscina della sua abitazione.

Paura per un bimbo di 3 anni ad Anzio

Tanta paura ma alla fine, per fortuna, solo un grande spavento. Sarebbe successo tutto nella giornata di oggi, martedì 9 giugno 2020, ad Anzio. Stando a quello che trapela dalle prime informazioni, sembrerebbe che un bambino di soli 3 anni sarebbe caduto accidentalmente dentro la piscina della sua abitazione.

Il piccolo, dopo tanto dimenarsi, avrebbe perso i sensi. Sul posto si sarebbero subito riversati i sanitari del 118 con l’ausilio dell’eliambulanza e di due ambulanze del 118.

LEGGI ANCHE – Spiagge libere ad Anzio: ingresso contingentato, controlli della polizia locale e App. Tutte le novità per l’estate 2020

Il personale sanitario, dopo diverse manovre, sarebbe riuscito a rianimare il bambino che sarebbe stato trasportato poi presso l’Ospedale Bambin Gesù di Roma.