In provincia di Frosinone c’è stata una scossa di terremoto che ha allertato numerose persone. L’epicentro è situato a due chilometri dal Serrone. Un terremoto di magnitudo 2.1 si è verificato alle 14:00 di oggi. La terra si è mossa e il sisma è stato registrato dalle apparecchiature dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma. La profondità è di 19 chilometri. Tanta paura ma per fortuna nessun danno a cose o persone nelle zone. Scopriamo quali sono i Comuni interessati dalla scossa di terremoto.
Serrone, Paliano (rispettivamente a 2 e 3 km di distanza dall’epicentro), Olevano Romano, Piglio, Arcinazzo Romano, Acuto (tutte nel giro di 10 km massimo).
Il sisma è stato avvertito dai residenti nelle suddette zone. Ad accorgersene sono stati soprattutto i cittadini che vivono nei piani più alti dei condomini. Al momento, non è stato registrato nessun danno a cose o persone. Ribadiamo che la scossa è stata avvertita nei suddetti paesi della provincia di Frosinone alle ore 14:00.