Cronaca

Roma. Osteria dell’Osa, evade dai domiciliari per andare a disturbare i clienti di un bar e poi minaccia di morte i carabinieri intervenuti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
alatri in giro arresti domiciliari arrestato

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un cittadino romeno di 32 anni, nullafacente e con precedenti, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con le accuse di evasione e minaccia a Pubblico Ufficiale.

I fatti

L’uomo, senza giustificato motivo, è uscito dalla propria abitazione, di via Rocca Cencia, per raggiungere un bar della zona. I militari poco dopo sono intervenuti nell’esercizio commerciale poiché il 32enne era intento ad arrecare disturbo. Durante le fasi di identificazione e dell’arresto, l’evaso ha minacciato di morte i militari, ma è stato poi ammanettato e condotto in caserma.

LEGGI ANCHE – Borghesiana, spacciavano marijuana all’interno di una casa di legno: 3 persone nei guai

Dopo l’arresto è stato trattenuto in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Foto di repertorio