Attualità

“Diritto al Respiro”, flash mob dell’Associazione Aria Pulita a Colonna, San Cesareo e Monte Compatri

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Diritto al Respiro Flash mob Colonna San Cesareo Monte Compatri

Flash mob a San Cesareo, Colonna e Monte Compatri previsto per oggi alle ore 17.00. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Aria Pulita.

“Mobilitazione contro gli odori nauseabondi: i cittadini di Colonna, San Cesareo e Monte Compatri scendono in piazza. Per sensibilizzare le Amministrazioni locali e per cercare una fattiva collaborazione al fine di cercare di risolvere questo grave problema.

La mobilitazione promossa dall’Associazione Aria pulita, da tempo in programma e rimasta in sospeso causa COVID 19, si terrà oggi, sabato 13 giugno 2020, alle ore 17:00.

La protesta si svolgerà sotto forma di FLASH MOB in contemporanea nei tre Comuni interessati dalle esalazioni maleodoranti, che giorno e notte affliggono i residenti ormai esasperati dal perdurare di questa grave problematica. È prevista la partecipazione di una nutrita rappresentanza di cittadini”.

I dettagli dell’incontro

Colonna – Belvedere – ore 16:30
San Cesareo – area ex CO.TRA.L – ore 16:30
Monte Compatri – Via Busnago – ore 16:30

In base alle normative vigenti per il Covid-19 dovrà essere mantenuta la distanza sociale e dovrà essere usata la mascherina.

Locandina in copertina