Cronaca

Civitavecchia, 32enne del luogo si innervosisce al controllo: era un pusher

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Civitavecchia. Minaccia gli operatori del 118 con un coltello: 24enne denunciata

Nel tardo pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato V. S., 32enne civitavecchiese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato dagli agenti del commissariato Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, durante i servizi di controllo del territorio, mentre viaggiava a bordo del proprio mezzo.

Civitavecchia. Trovato in possesso di oltre 100 grammi di cocaina, 32enne civitavecchiese arrestato dalla Polizia di Stato

Al momento del controllo il giovane, con precedenti specifici inerenti gli stupefacenti, si è subito innervosito, insospettendo i poliziotti che hanno così deciso di approfondire il controllo. All’interno del veicolo, gli agenti hanno rinvenuto un involucro di plastica con all’interno 68 grammi di cocaina.

LEGGI ANCHE – Civitavecchia, controlli della movida: due giovani pizzicati durante uno scambio di cocaina

Successivamente la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione, dove è stato rinvenuto altro stupefacente – oltre 40 grammi di cocaina -, una bilancia elettronica di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Foto di repertorio