Cronaca

Arce, guida in stato di ebbrezza: patente ritirata a un 43enne di un Comune della Valle del Liri con precedenti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Prati, in moto con il casco integrale e una pistola con matricola abrasa: fermati ladri in viale Mazzini

Nella mattinata di oggi, ad Arce, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, deferiva in stato di libertà, alla competente A.G., un 43enne di origini campane e residente in un comune della Valle del Liri, (e già gravato da vicende  penali  in materia stupefacenti) poiché resosi responsabile di “guida in stato di ebbrezza“.

I fatti

Lo stesso, controllato in località “Valle” di Arce mentre era alla guida dell’autovettura del padre, risultava positivo al test dell’etilometro avendo un tasso alcolemico pari a g/l 1,58. Contestualmente, i militari operanti procedevano pertanto anche al ritiro del documento di guida, affidando  poi l’autovettura al relativo proprietario.

LEGGI ANCHE – Arce e Ceprano, annunci truffa di vendita online: oggetti acquistati, ma mai arrivati a destinazione

Inoltre nei suoi confronti, ricorrendone i presupposti di legge, veniva inoltrata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O., con divieto di far ritorno nel Comune di Arce per anni tre.