Questa e’ la lista dei comitati e delle associazioni che hanno aderito all’assemblea pubblica del prossimo 20 giugno che si terrà a Roma:
Comitato promotore dell’ assemblea pubblica dei comitati e delle associazioni, con l’autorizzazione della questura di Roma in Piazza Santa Croce in Gerusalemme per il 20 giugno 2020, dalle ore 11 alle ore 13.
Comitato villa wolkonsky
Comitati dell’esquilino-1 municipio che sostengono l’iniziativa:
Sos esquilino
Comitato difesa esquilino-monti
Comitato santa croce
Roma sceglie roma
Caffè italia
Italia nazione
Comitati aderenti:
Comitato cittadino roma riparte
Ristoratori-“living room”
Nuova axa
Caop ponte di nona
Roma produce
Comitato cittadini di tor pignattara
Azzurro sporting club
Turolo umberto
Ncc-paccini giovanni
Comitato viale marconi
Modererà l’evento l’avv. Sergio Marchi di “7 colli”. Interviene anche “noelaradio.it” di Valerio Scambelluri
Gli inviti a partecipare sono stati fatti pervenire anche ai vari rappresentanti politici, che potranno intervenire tranquillamente. Ogni intervento deve essere “tematico”, indicando, appunto, la tematica e la proposta risolutiva su: “degrado-sicurezza-aiuto ai commercianti ed alle partite iva”.
LEGGI ANCHE – Roma, parte nuovo progetto viabilità La Spezia-Taranto, quartiere San Giovanni cambia volto
Tutti i partecipanti dovranno collaborare con le forze dell’ordine presenti “in loco”, rispettando le norme sul “distanziamento sociale”, partecipando con mascherina e con lo “schema base” del loro intervento, che verrà consegnato -se lo si desidera- al “moderatore” (n.b. la distanza di 1 metro-1 metro e 1/2 e’ “alternativa” ed idonea per la tutela della salute di tutti).