Guerino Casamonica, detto Pelè, avrebbe festeggiato i suoi primi 50 anni proprio tra qualche giorno. Un compleanno rovinato, quello della famiglia Casamonica che, oltre alla notifica delle ordinanze di custodia cautelare, si è vista confiscare beni per un valore di circa 20 mila euro.
Roma. Polizia di Stato. Rovinata la festa a Guerino Casamonica, detto Pelè. Avrebbe festeggiato il compleanno tra qualche giorno
Proprio in queste ore, gli agenti della Divisione Polizia Anticrimine della Questura, diretta da Angela Altamura, stanno effettuando un minuzioso inventario di tutti i beni sequestrati ai fini della confisca.
LEGGI ANCHE – Roma, duro colpo al clan dei Casamonica: 20 arresti il bilancio di una lunga e complessa operazione antimafia
Tra questi, numerosi candelabri, brocche, servizi di posate d’argento, ma anche svariati servizi di piatti, che sarebbero stati utilizzati in occasione della grande festa organizzata per il compleanno di Guerino Casamonica, che si sarebbe tenuto martedì prossimo. Solo uno dei servizi di piatti, d’oro, ha un valore di circa 15 mila euro.