Attualità

Dramma a Pomezia, è morto il Capitano della Polizia Locale: aveva 61 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
fiumicino veicoli abbandonati polizia locale

Ritrovato morto il Capitano della Polizia Locale di Pomezia, aveva 61 anni. Probabile un infarto.

Morto il Capitano della Polizia Locale di Pomezia

Una notizia terribile che ha lasciato tutta la comunità di Pomezia shoccata. Stando a quanto trapela dalle prime informazioni del caso, sembrerebbe che il Capitano della Polizia Locale, Francesco Cairoli, sia morto all’età di 61 anni.

Da capire con precisione le cause del decesso ma, secondo le prime ipotesi, dovrebbe trattarsi di un infarto. A scoprire il corpo dell’uomo sarebbero stati i suoi colleghi che, non vedendolo arrivare a lavoro e dopo averlo chiamato insistentemente al telefono, avrebbero deciso di andare a controllare di persona presso l’abitazione dell’uomo.

LEGGI ANCHE – Covid-19: Speranza, “Italia al centro sfida vaccino”. Visita alla IRBM di Pomezia (FOTO)

Una volta entrati, gli uomini del comando avrebbero trovato il corpo della vittima distesa sul letto, ormai priva di vita.

Da parte della redazione le più sentite condoglianze.

Il cordoglio dell’amministrazione comunale di Pomezia

È da poco pervenuta la tragica notizia della morte del Commissario di Polizia locale, Francesco Caroli a causa di un infarto. Il Sindaco Adriano Zuccalà, l’Amministrazione comunale, il Comandante della Polizia locale Angelo Pizzoli e tutti i suoi colleghi esprimono la vicinanza alla famiglia e gli affetti per la perdita improvvisa.

“Desidero esprimere il più sincero cordoglio – commenta il Sindaco Zuccalà – per l’improvvisa scomparsa del Commissario Francesco Caroli. Giungano a tutti i suoi affetti le nostre più sentite condoglianze”.

“Francesco Caroli è una perdita inestimabile per tutta la nostra comunità – aggiunge il Comandante Pizzoli – simbolo di serietà e dedizione, rappresentava la memoria storica della Polizia locale”.