Cronaca

Ostia, controlli anti-Covid in città: movida nel mirino

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
gra inseguimento polizia frontale

Gli agenti del commissariato “Lido”, diretto da Eugenio Ferraro, unitamente al personale della Guardia di Finanza e a quello di Polizia Roma Capitale, ieri sera hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio relativo all’emergenza Covid 19 e alla cosiddetta Movida. In particolare, sono state controllate le piazze Tor San Michele e Piazza Calipso, nei pressi del lungomare, abitualmente frequentate da giovani per anche per la presenza di alcuni locali.

LEGGI ANCHE: Tosse sospetta, capotreno ferma il mezzo: treno fermo più di due ore

Nel corso delle verifiche, sono state contestate 6 violazioni amministrative nei confronti di alcuni gestori di locali sopracitati ma non inerenti violazioni attinenti il Covid.

5 contravvenzioni sono state elevate nei confronti di persone che consumavano alcool in luogo pubblico oltre l’orario consentito dal Regolamento Urbano e una contestazione amministrativa è stata notificata per possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Sono 150 le persone controllate durante il servizio di cui 30 con precedenti di polizia.