Cronaca

Frascati, tragico incidente sul lavoro: la mano di una donna resta incastrata nel tritacarne. Trasportata in codice rosso in ospedale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Cervaro, investe un bambino e scappa: caccia al pirata della strada

In data odierna, alle ore 11 circa, in via A. Diaz, presso il comune di Frascati la squadra VVF di competenza (21A) è intervenuta a causa di un incidente sul lavoro in cui è rimasta coinvolta una persona, la cui mano sinistra è rimasta incastrata in un tritacarne. Il tutto è accaduto all’interno di una piccola attività commerciale, in cui si produce pasta fresca.

La tragedia

I vigili del fuoco hanno estricato la mano sinistra della persona soccorsa, una donna italiana di anni 29. La stessa è stata elitrasportata presso l’ospedale A.Gemelli in codice rosso.

LEGGI ANCHE – Frascati, sorpresi nel giardino di casa a smontare un SUV rubato: 4 arresti a Vermicino

Sul posto sono presenti i carabinieri, che hanno messo sotto sequestro l’attività commerciale , il 118 e lo S.Pre.S.A.L (servizio per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro). Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità a breve e si spera che siano positivi.