Cronaca

Veroli, colto in flagrante con la droga nelle mutande: arresto per spaccio di droga per un 23enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
veroli ragazzo spaccio droga giovani

Veroli (FR)23enne arrestato per spaccio di droga. Segnalati alla Prefettura tre assuntori.

Arresto per spaccio di droga

Nella serata di ieri 23 giugno 2020 a Veroli, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un predisposto servizio teso a contrastare il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 23enne del posto, già censito per analoghi reati e quelli contro la persona.

LEGGI ANCHE – Veroli, 20enne segnalato in prefettura: in macchina aveva esigue dosi di marijuana e cocaina

Lo stesso veniva intercettato mentre cedeva lo stupefacente a tre giovani. Fermato e sottoposto ad accertamenti, durante la perquisizione veniva trovato in possesso di quattro dosi del peso complessivo di 51,80 grammi di marijuana e hashish, occultata nelle parti intime. La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione del giovane, consentiva di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente, 27,80 grammi di hashish e marijuana, già suddivisa in cinque pezzi, un bilancino di precisione, nonché vario materiale necessario al confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Nella circostanza i tre giovani venivano segnalati alla Prefettura – Ufficio territoriale del Governo di Frosinone ai sensi dell’art.75 DPR 309.1990.