“Ringrazio di cuore il Coordinatore provinciale On. Claudio Durigon e il Coordinatore regionale On. Zicchieri per la fiducia accordatami a nome della Lega nell’avermi nominato come coordinatore cittadino del partito. Da oggi il compito sarà quello di raccogliere le migliori energie della città per strutturare un partito forte nel comune Zagarolo in vista delle prossime elezioni amministrative.
La città ha bisogno di una nuova classe dirigente che scardini vecchi sistemi di potere e incrostazioni che tutti conosciamo troppo bene e di cui i cittadini sono stanchi. Per questo invito tutti gli zagarolesi a partecipare attivamente alla costruzione della Lega Zagarolo: è tempo di dire basta e di cambiare marcia. Zagarolo è una realtà importantissima per la provincia e per il Lazio ma nel corso degli anni le amministrazioni di sinistra hanno fatto mancare un progetto di sviluppo concreto della città, con intere aree lasciate a sé stesse. Tutto questo è insostenibile e deve cambiare.
Sono orgoglioso di mettere a disposizione della città la mia conoscenza del territorio e la mia esperienza amministrativa acquisita in questi anni.”
Così in una nota Marco Bonini, neo coordinatore della Lega Zagarolo