Cronaca

Roma, Casilino e San Giovanni. Rintracciati 44enne e una 31enne: entrambi nei guai. Ecco perché

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ciociaria. Dalle indagini sulle corse clandestine durante il lockdown, emergono attività di usura e spaccio

Roma. La Polizia di Stato arresta un 44enne romano e una 31enne rumena in esecuzione di un ordine di carcerazione.

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino Nuovo hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione emessa dal tribunale ordinario di Roma nei confronti di R.M., 44enne romano con precedenti di polizia che doveva espiare una pena di 4 anni e 6 mesi e 19 giorni di reclusione.

L’uomo, rintracciato dagli investigatori all’interno della sua abitazione dove viveva con la sua famiglia, è stato arrestato e portato presso la casa circondariale di “Rebibbia”.

LEGGI ANCHE – Roma. Piazza Re di Roma, cadono calcinacci dal balcone: alla richiesta di fare attenzione di due anziani, li aggredisce

Nella stessa giornata i poliziotti del commissariato San Giovanni hanno rintracciato e notificato il provvedimento di esecuzione di ordinanza di misura cautelare detentiva emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale Ordinario di Roma a T.D., cittadina rumena di 31 anni, che è stata condotta presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Foto di repertorio