Cronaca

Pigneto, controlli della Polizia di Stato: un arresto e due denunce

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Frosinone violenze madre figlia denunciato

Giovedì scorso, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Maggiore, diretto da Irene Di Emidio, hanno proceduto ad un servizio straordinario di controllo del territorio in particolare per il costante e attento monitoraggio dei giardini di piazza Nuccitelli che ha visto il riacutizzarsi di criticità dovute allo spaccio di sostanze stupefacenti e dal disturbo della quiete pubblica.

Nel corso del servizio, sono state identificate 35 persone di cui 11 cittadini extracomunitari. Un gambiano, è stato arrestato poiché trovato in possesso di cocaina e marijuana oltre a denaro di cui non ha saputo giustificarne il possesso e probabile provento dell’attività illecita.

Leggi anche – Pigneto, rubano la borsa di un cliente nel ristorante e aggrediscono il proprietario

Denunciati in stato di libertà invece, due cittadini stranieri, un gambiano ed un senegalese sempre per reati inerenti gli stupefacenti. Sono 22 i grammi di marijuana e 0,4 di cocaina complessivamente sequestrati dalla Polizia di Stato nel corso del servizio.

Foto di repertorio