Cronaca

Anagni, controlli al Centro: giovane del luogo pizzicato con dell’hashish. In casa aveva piantine di marijuana

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Anagni, 65enne tenta di aprire un conto corrente all'ufficio postale con documenti falsi

La scorsa notte, nel centro cittadino di Anagni, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di predisposto servizio traevano in arresto in flagranza di reato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.V. 34enne del posto, già censito per reati specifici.

I fatti

L’uomo alla guida di una autovettura, fermato e sottoposto a perquisizione veicolare, veniva trovato in possesso di grammi 1,3 di sostanza stupefacente del tipo hashish. La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire 5 dosi della medesima sostanza del peso complessivo di grammi 7,9, 12 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di grammi 14,3, tutto già confezionato e pronto per lo spaccio, nonché 5 piante di marijuana dell’altezza di mt. 1,70 circa ciascuna e la somma contante di euro 80,00 provento dell’ attività illecita.

LEGGI ANCHE – Anagni, finanziata dalla Regione la valorizzazione della Badia della Gloria con 50.000 €

La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.