Cronaca

Veroli, violenza fisica e verbale all’ex moglie: 35enne nei guai

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, delusione d'amore per una 28enne: scompare e viene ritrovata priva di sensi a Montesacro

A Veroli i militari della locale Stazione hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare personale emessa dal Tribunale di Frosinone traendo in arresto P.D., 35enne di Veroli, già censito per stupefacenti, reati contro il patrimonio e la persona, maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori.

Ecco cosa è accaduto

L’A.G. ha avvalorato le attività d’indagine condotte dai Carabinieri attivate da una denuncia presentata lo scorso mese di giugno dall’ex compagna dell’arrestato. I militari operanti hanno accertato che l’uomo, sia nel periodo di convivenza, dal 2017 al 2019, sia successivamente alla loro separazione, si è reso responsabile di aggressioni fisiche e verbali ai danni della donna, costringendola in più occasioni a ricorrere alle cure mediche.

LEGGI ANCHE – Veroli, colto in flagrante con la droga nelle mutande: arresto per spaccio di droga per un 23enne

Il predetto come disposto dall’A.G. è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in Veroli, presso la propria abitazione, con l’applicazione del braccialetto elettronico.