Cronaca

Nettuno, due nuovi casi positivi al Covid-19. Il Sindaco: “Massima attenzione, non vanifichiamo i sacrifici fatti finora”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ciociaria bollettino covid oggi 16 gennaio 2021

Nettuno (RM)Due nuovi casi positivi al Coronavirus (Covid-19).

Le parole del Sindaco di Nettuno

Sono stati registrati in data odierna due nuovi casi di Coronavirus a Nettuno. Si tratta di una coppia di coniugi, 52 anni lei e 57 anni lui, le cui condizioni non destano particolari preoccupazioni e per questo sono stati posti in isolamento domiciliare. La coppia è stata presa in carico dalla Asl Roma 6 che sta procedendo con l’indagine epidemiologica.

LEGGI ANCHE – Nettuno, fermato durante un controllo viene trovato con la cocaina

“Siamo in una fase delicata – dichiara il Sindaco Alessandro Coppola – chiedo a tutta la cittadinanza massima attenzione e rispetto delle normative anti-Covid per evitare che il virus ricominci a circolare. Siamo in un momento di ripartenza dopo i duri mesi di lockdown e non dobbiamo vanificare tutti i sacrifici fatti. La città ha sempre risposto bene nella battaglia del Coronavirus e deve continuare a farlo. L’obiettivo, in raccordo con la Asl, è quello di isolare il cluster e monitorare con attenzione l’evolversi della situazione.”

FOTO DI REPERTORIO