Si è tenuto nel pomeriggio di martedì 30 giugno, un incontro tra rappresentanti locali dell’area civica moderata e del centrodestra, finalizzato ad un progetto unitario per il governo di Rocca di Papa in vista delle prossime elezioni amministrative.
Rocca di Papa, elezioni amministrative. Tavolo unitario dell’area civica moderata e del centrodestra: buona la prima
L’avvio del tavolo di confronto interno al centrodestra roccheggiano, allargato alla più vasta area civica moderata, punta all’accordo per partecipare, insieme, all’elezione del nuovo Sindaco e del Consiglio comunale che governeranno Rocca di Papa per i prossimi cinque anni.
La riunione si è svolta in un clima di condivisione e con spirito costruttivo, nella consapevolezza che premessa ineludibile per un vero rilancio socio-economico e culturale di Rocca di Papa, è l’attuazione di una solida unione d’intenti tra tutte le forze di ispirazione civica moderata e quelle di centrodestra.
LEGGI ANCHE – Rocca di Papa, cerimonia in memoria del Sindaco Crestini: presente anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Tale visione politico-programmatica unitaria, ove realizzata dopo anni di sostanziali diaspore, consentirà di realizzare progetti concreti per la valorizzare del territorio e del suo tessuto produttivo.
Il tavolo di confronto proseguirà nei prossimi giorni, con l’obiettivo di individuare, in tempi contenuti, la piattaforma programmatica comune ed il candidato Sindaco che dovrà incarnarla.