Attualità

Roma, grande risultato della mobilitazione per l’Umberto I: sciopero scongiurato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colli Aniene, ragazzo ferito e in coma. D'Amato: "Sul caso di Matteo, chi sa parli"

 

Grande risultato della mobilitazione dei lavoratori del Policlinico Umberto I. E’ stato infatti sottoscritto l’accordo che scongiura il taglio del salario accessorio.

L’amministrazione continuerà ad erogare mensilmente il salario accessorio secondo le attuali modalità fino alla sottoscrizione di un nuovo accordo.

L’accordo siglato sarà oggetto di apposita delibera che verrà pubblicata entro la giornata odierna. Lo sciopero del 28 luglio viene quindi temporaneamente sospeso. Le sigle sindacali firmatarie indicono un’assemblea dei lavoratori per il prossimo 27 luglio alle ore 12 presso l’aula Paride Stefanini.

“Finalmente è stato firmato l’accordo in cui l’Azienda del Policlinico Umberto I non taglia il salario accessorio – dichiara il responsabile territoriale Cisl Giovanni Fusco -. Giovedì 27 luglio si svolgerà l’assemblea del personale per illustrare i dettagli dell’accordo. Si ribadisce che lo sciopero è sospeso e che dovremmo comunque tenere alta l’attenzione per verificare i comportamenti dell’amministrazione“.