Attualità

Fiuggi, tutto pronto per l’arrivo della Nazionale Italiana di Ciclismo su strada

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Fiuggi sospensione idrica oggi 17 gennaio 2020 acqua acea

La Città di Fiuggi, che ormai si può definire una “Capitale dello Sport” e un punto di riferimento nel panorama sportivo nazionale ed internazionale, si prepara a dare il benvenuto alla Nazionale Italiana di Ciclismo su strada che sarà a Fiuggi dal 27 al 30 Luglio.

Un appuntamento fortemente voluto dal Comune di Fiuggi che, tramite l’Assessorato allo Sport, ha coordinato l’organizzazione della tre giorni azzurra.

Diversi sono stati gli sponsor che hanno contribuito a rendere possibile questo prestigioso evento e ai quali va il ringraziamento per aver creduto fortemente nelle enormi potenzialità ad esso connesse.

“Grazie a Cartiere di Guarcino S.p.a., azienda produttrice di carte decorative, un esempio di eccellenza italiana ed un importante volano di sviluppo occupazionale per il territorio; un’azienda che rappresenta il 7% del mercato mondiale ed unica realtà del settore presente in Italia e che, grazie al lavoro del team guidato dal fiuggino Massimo Giorgilli è al 5° posto nel mondo tra i produttori di carta decor.

Grazie alla DPhar S.p.a., una società privata italiana sita in Anagni; fondata nel 2015 incorporando il sesto stabilimento del gruppo internazionale ACD Dobfar, leader in cephalosporine e carbapenemi. Nel gruppo, DPhar rappresenta un unico sito dedicato ai prodotti farmaceutici di fermentazione.

DPhar mantiene l’esperienza e il know-how di oltre 30 anni in fermentazione. Grazie alla Banca di Credito Cooperativo di Fiuggi per la disponibilità e la sensibilità dimostrata nell’accogliere l’iniziativa; grazie all’ASD Team Coratti per la fornitura di mezzi e servizi, a Cartolandia, Il Fiore, Amaretti di Bonifacio VIII e Diffusione Ciclismo che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.” dichiara l’Assessore allo Sport Martina Innocenzi.

L’appuntamento è per il 28 Luglio, presso il Bar Michelangelo – Piazza Spada, che ospiterà la nazionale in un incontro con i tifosi.