Cronaca

San Basilio, B&B per prostitute: fermati i gestori, un uomo e una donna

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ponte Galeria, parcheggio d'auto assaltato dai ladri stanotte in via della Chiesuola: alcuni riescono a fuggire

Roma, San Basilio Sottoposti a fermo di Polizia Giudiziaria da parte della Polizia di Stato un uomo ed una donna per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

B&B a luci rosse

E’ il 20 giugno quando gli agenti della squadra anticrimine del commissariato San Basilio, diretto da Agnese Cedrone, dopo una lunga e complessa attività d’indagine, hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria  una cittadina romena e un cittadino moldavo per favoreggiamento e sfruttamento alla prostituzione.

LEGGI ANCHE – San Basilio, droga a domicilio: trovato un vero e proprio call center della cocaina

L’uomo e la donna gestivano l’attività presso un B&B della Capitale e case vacanze dove gli investigatori, con servizi di appostamento, riprese fotografiche e sentendo a verbale numerose persone informate sui fatti (clienti, residenti, ecc.), hanno accertato che vi era una forte attività di meretricio.

Nelle strutture vi era un elevato via vai di clienti e flusso di denaro e le ragazze dedite al meretricio, quasi tutte dell’est Europa, erano costrette a dare parte dei loro guadagni agli sfruttatori.

Al termine delle indagini, l’immobile usato per l’attività illegale è stato posto sotto sequestro preventivo.

FOTO DI REPERTORIO