Roma, Trastevere – Due gli arresti degli agenti del commissariato Trastevere nelle ultime 24 ore, uno per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti l’altro per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Preso un ricercato internazionale
Nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, volti a prevenire e a reprimere i reati e a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica nel quartiere di Trastevere, gli agenti del commissariato – diretto da Maria Rosaria Placanica – hanno effettuato, nelle ultime 24 ore, due arresti nei confronti di un cittadino turco di 48 anni e di un cittadino romeno di 49.
LEGGI ANCHE – Trastevere, due rapine in quasi mezz’ora: carcere per un 23enne
Il primo arresto è avvenuto presso il pronto soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli Isola Tiberina dove il 48enne, sotto l’effetto di sostanze alcoliche, stava disturbando il lavoro dei sanitari. L’uomo sottoposto ad accurati controlli è risultato essere ricercato in campo internazionale per il reato di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti e quindi associato presso il carcere di Regina Coeli.
Il 49enne romeno è stato invece arrestato dai poliziotti per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, l’uomo infatti dopo essersi introdotto in un locale pretendendo di bere e mangiare gratuitamente si è scagliato contro gli agenti intervenuti, ferendone uno.