Cronaca

Alatri, discussione per motivi economici: imprenditore e figlio malmenati a calci e pugni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Alatri, a fari spenti nella notte accelera e schiva all'ultimo le macchine della corsia opposta e procede a zig zag rischiando tamponamenti

i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, hanno deferito in stato di libertà per “lesioni personali”, un 44enne (già censito per reati contro la persona ed il patrimonio); un 35enne (già censito per  reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti) ed un 18enne, tutti del luogo.

I fatti

I predetti, appartenenti allo stesso nucleo familiare, a seguito di discussione avvenuta per futili motivi riconducibili verosimilmente a questioni economiche, colpivano con calci e pugni un 58enne (imprenditore ed ex datore di lavoro del 35enne) e suo figlio 26enne, entrambi del luogo.

LEGGI ANCHE – Alatri, litigio con la vicina 81enne. Spintonata da un 67enne: finisce all’ospedale con numerose fratture

I malcapitati soccorsi dal personale del 118 sono stati trasportati presso il locale nosocomio e dopo le cure del caso sono stati dimessi rispettivamente con gg.15 e 30 s.c. di prognosi.

Foto di repertorio