Cronaca

Rocca di Papa, beccato a spacciare droga in Piazza Garibaldi: arrestato pusher 24enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Valmontone sorelle furto negozi

Rocca di Papa (RM)Carabinieri arrestano pusher di cocaina e marijuana.

Arrestato pusher in Piazza Garibaldi

Al termine di un’attività di contrasto allo spaccio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 24enne romeno, nullafacente e con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di una mirata attività, in piazza Garibaldi, il giovane è stato notato aggirarsi con fare sospetto, poi bloccato subito dopo aver ceduto della marijuana ad un “cliente”.

LEGGI ANCHE – San Raffaele Rocca di Papa, “Tutti i 150 lavoratori senza stipendio vanno tutelati e ricollocati al più presto”

A seguito dell’immediato intervento, i militari sono riusciti a bloccarli entrambi.

L’acquirente è stato identificato e successivamente segnalato quale assuntore alla competente autorità mentre, nelle tasche e nell’abitazione del 24enne, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 22 grammi di cocaina e 200 di marijuana, un bilancino elettronico e anche la somma contante di 160 euro, ritenuta provento della pregressa attività illecita.

Dopo l’arresto, lo spacciatore è stato condotto presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

FOTO DI REPERTORIO