Rocca di Papa (RM) – Carabinieri arrestano pusher di cocaina e marijuana.
Arrestato pusher in Piazza Garibaldi
Al termine di un’attività di contrasto allo spaccio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 24enne romeno, nullafacente e con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di una mirata attività, in piazza Garibaldi, il giovane è stato notato aggirarsi con fare sospetto, poi bloccato subito dopo aver ceduto della marijuana ad un “cliente”.
LEGGI ANCHE – San Raffaele Rocca di Papa, “Tutti i 150 lavoratori senza stipendio vanno tutelati e ricollocati al più presto”
A seguito dell’immediato intervento, i militari sono riusciti a bloccarli entrambi.
L’acquirente è stato identificato e successivamente segnalato quale assuntore alla competente autorità mentre, nelle tasche e nell’abitazione del 24enne, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 22 grammi di cocaina e 200 di marijuana, un bilancino elettronico e anche la somma contante di 160 euro, ritenuta provento della pregressa attività illecita.
Dopo l’arresto, lo spacciatore è stato condotto presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
FOTO DI REPERTORIO