Lavoro

Zecca dello Stato assume a Roma: ecco i ruoli richiesti e come candidarsi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
lavoro Zecca dello Stato assume Roma ruoli richiesti fare domanda

Assunzioni Zecca dello Stato, 100 posti liberi tra Lazio, Puglia e Valle d’Aosta. Un’importante offerta di lavoro, quindi, per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità professionali. Scopriamo come candidarsi e quali sono le posizioni attualmente aperte.

Assunzioni Zecca dello Stato, qualche cenno

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato (IPZS) è una società per azioni controllata interamente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze che assolve importanti compiti. In particolare riveste la funzione di garante della fede pubblica attraverso l’ideazione di soluzioni nell’ambito della sicurezza, della tutela della salute, dell’anticontraffazione e della tracciabilità.

LEGGI ANCHE – Enel, 40 assunzioni per 7 posizioni differenti: offerte di lavoro su Roma e nel Lazio

Assunzioni Zecca dello Stato, 100 posti liberi

Sono circa 100 i posti liberi e 100 circa saranno dunque le assunzioni. Ecco brevemente elencate le posizioni da ricoprire, le sedi di riferimento e eventuali requisiti richiesti.

70 operai junior
Requisiti: diploma di istituto tecnico tecnologico o professionale con voto minimo 85 su 100.
Sede: Verres (Aosta), Roma, Foggia

28 operai di produzione
Requisiti: diploma di istituto tecnologico o professionale industria e artigianato
Sede: Roma e Foggia

Come candidarsi

Per inviare il proprio curriculum e candidarsi per le varie posizioni aperte dovrete visitare il sito della Zecca dello Stato e registrarvi, inserendo i vostri dati personali. Una volta in possesso di un account, ecco che potrete consultare tutte le offerte di lavoro disponibili, verificando anche i requisiti utili per poter sperare nell’assunzione.

FOTO DI REPERTORIO