Velletri (RM) – Picchiata da un gruppo di connazionali subisce anche un approccio sessuale. La Polizia di Stato ferma il principale aggressore ed altri due complici.
Brutale aggressione ad una donna
Una lite in famiglia finisce con un uomo arrestato dalla Polizia di Stato per violenza sessuale e rapina; nello stesso contesto altre 2 persone sono state denunciate in stato di libertà.
Nella tarda serata del 2 agosto, le pattuglie della Polizia di Stato dei commissariati di Velletri e Genzano sono intervenute in soccorso di una donna che gridava aiuto in una piazza centrale di Velletri; la vittima, dolorante al ventre, con vari graffi su tutto il corpo ed i pantaloncini slacciati, ha raccontato che dopo una lite con una sua connazionale è stata malmenata con calci e pugni da più persone ed inoltre, mentre cercava di scappare, uno degli aggressori l’ha raggiunta e, dopo essersi denudato, ha cercato di spogliarla ed ha iniziato ad urlare che voleva violentarla. L’uomo le ha strappato una collanina in oro. Le grida della donna hanno messo in fuga il 41enne originario della Romania, che è andato a nascondersi nella sua abitazione, poco distante da dove si sono svolti i fatti, dove è stato trovato dai poliziotti.
LEGGI ANCHE – Velletri, scoperta casa “laboratorio” della droga: arrestato in flagranza di reato un 58enne
La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dove le sono state diagnosticate varie fratture alle costole con una prognosi di almeno 40 giorni.
Il 41enne è stato arrestato e condotto a Regina Coeli mentre altri 2 suoi connazionali, ovvero coloro i quali avevano partecipato al pestaggio, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di lesioni personali gravi.
FOTO DI REPERTORIO