Cronaca

Zagarolo, inseguimento mozzafiato a Valle Martella: auto si ribalta ma il passeggero scappa dai Carabinieri

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
grottaferrata rubano borsa 500 euro carta

Al termine di un inseguimento, i Carabinieri della Stazione di Colonna hanno arrestato un cittadino albanese di 27 anni, senza fissa dimora, nullafacente e con precedenti, con le accuse di resistenza a Pubblico Ufficiale, rientro in Italia senza autorizzazione e porto abusivo di armi.

Ecco cosa è successo

In località valle Martella, l’uomo alla vista della pattuglia dei Carabinieri si è dato alla fuga. Inseguito dalla pattuglia dell’Arma poco più tardi, giunto in via Sassobello, il 27enne ha perso il controllo della sua utilitaria ribaltandosi. Nonostante l’incidente il giovane è sceso dal mezzo ed è fuggito a piedi, ma è stato subito raggiunto ed ammanettato. A seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello, del genere proibito, che è stato subito sequestrato.

LEGGI ANCHE – Zagarolo, 65enne nascondeva in casa una pistola clandestina (con canna modificata artigianalmente) con 21 cartucce

Dopo l’arresto e stato accompagnato in caserma e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto presso il carcere di Rebibbia, in attesa del rito direttissimo.