Cronaca

Fiuggi, due lutti dolorosi colpiscono la comunità

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Fiuggi sospensione idrica Acea 12 agosto 2021

L’amministrazione comunale e il sindaco si stringono al dolore delle famiglie Frascaro e Di Bono.
“Seppur in ruoli diversi – spiega Alioska Baccarini – i nostri cari concittadini Antonio e Adamo hanno scritto pagine importanti della storia di Fiuggi.

Due tristi decessi

Medico affermato e grande professionista, il dottor Frascaro ha rappresentato per oltre mezzo secolo un punto di riferimento per molti pazienti fiuggini e per gli ospiti della nostra Città. Voglio ricordare anche il suo impegno amministrativo, civile, politico e nell’associazionismo, dove le sue doti e la sua grande esperienza hanno sempre spiccato per concretezza e lungimiranza. Ha ricoperto ruoli di primo piano nella vita Fiuggina: sindaco dal 1979 al 1984, medico di famiglia e medico termale.

LEGGI ANCHE – Immigrati da Lampedusa a Fiuggi, il sindaco Alioska Baccarini: “La notizia è come un fulmine a ciel sereno”

Adamo invece ha costruito una realtà imprenditoriale importante nella nostra Città, realizzando negli anni una autofficina di primo livello. Si è sempre distinto per l’amore e la dedizione verso il suo lavoro, valori importanti che è riuscito a trasmettere ai figli e ai nipoti.
Ai familiari va il mio personale cordoglio e quello di tutta l’amministrazione comunale di Fiuggi”.