Pochi minuti fa è stato segnalato un incidente sull’autostrada A1 Roma-Napoli. Il sinistro è avvenuto tra Valmontone e Colleferro, verso Napoli. Al momento, come anche visibile dall’immagine, il traffico in direzione del capoluogo campano risulta essere bloccato.
Incidente ad Artena
Poco prima, c’era stato un sinistro sulla SP600 Ariana. Ad Artena, in via Velletri, si sono create lunghe code per incidente in entrambe le direzioni. Incidente rimosso poco prima delle 10, ma permangono code.
LEGGI ANCHE – Valmontone, concorso per assunzione di due unità di esperto in attività di polizia locale: requisiti richiesti e come partecipare al bando
Segnalato ancora traffico per incendio con code fino a 3 chilometri tra Ponzano Romano e Magliano Sabina, verso Firenze.
Aggiornamento: Poco dopo le 11, sono diventati 4 i chilometri di coda sulla A1 Roma-Napoli, tra Colleferro e Valmontone e il traffico è in aumento.
Secondo aggiornamento: Poco prima le 11:30, l’incidente risulta essere rimosso e il traffico in corso di normalizzazione.