Attualità

Alatri, ragazzo giovane risulta positivo al Covid-19. Il Sindaco: “Giovani, abbiate cura di voi stessi”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
sostegno familiari vittime covid 19 sanità

Nuovo caso di coronavirus ad Alatri. Si tratta di un giovane cittadino. A confermarlo è direttamente il Sindaco, Giuseppe Morini.

Nuovo caso di positività da Covid-19 ad Alatri

Concittadine e Concittadini buongiorno, ho ricevuto la conferma che un altro nostro concittadino è risultato positivo al contagio da CoVid-19.

Dopo il piccolo cluster familiare di cui vi ho già dato informazione, ora questo nuovo caso di un giovane concittadino, anche lui asintomatico e sottoposto a controllo preventivo in funzione dell’attività lavorativa svolta.

Credo che non ci sia bisogno di ulteriori commenti e raccomandazioni, ma una preghiera a tutti, soprattutto ai ragazzi, permettetemi di farla: credetemi, parlo più come padre che come sindaco, capisco la vostra esigenza di vivere intensamente gli anni più belli ed entusiasmanti della vita, quelli della gioventù, ma abbiate cura di voi stessi, rispettate le norme, siate attenti al distanziamento. La vostra voglia di vivere si realizzi anche attraverso la responsabilità, il rispettoso uso della mascherina, l’igiene delle mani, l’attenzione al contatto fisico.

LEGGI ANCHE – Alatri, lite in famiglia: uomo ubriaco aggredisce i Carabinieri. Arrestato 30enne

Grazie a tutti per l’attenzione e buon fine settimana.