Nuovo caso di Coronavirus a Colleferro, dopo diverse settimane in cui il numero dei positivi era tornato a scomparire. A darne comunicazione è la stessa pagina Facebook del Comune, il quale ha aggiunto che sono state già attivate tutte le procedure del caso per l’isolamento del contagiato. La raccomandazione, come sempre, è quella di non sottovalutare le misure preventive da adottare in questo frangente, al fine di contenere il rischio di una nuova espansione dei contagi.
LEGGI ANCHE: Maxi discarica abusiva a Palestrina: individuato il responsabile. Interessata un’area di 6.500 mq
“Il Sindaco è stato appena informato dalla ASL-RM 5 che un/a nostro/a concittadino/a è risultato/a positivo/a al COVID-19 – si legge -; si trova ora in isolamento domestico. Il numero dei positivi a Colleferro è quindi di 1 paziente.
Il Sindaco, sentito il DG, sta prendendo immediatamente contatto col Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione- Asl RM5, con il quale concordare le ulteriori azioni di protezione della collettività che dovessero necessitare.
Tutti coloro che dovevano essere messi al corrente sono stati già informati; ringraziamo “gli addetti ai lavori” per il grande sforzo di questi mesi.
Esprimiamo tutta la nostra vicinanza al/la paziente ed alla famiglia, in un momento di sofferenza come questo. Chiediamo a tutti di osservare con rigore le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale”.