Attualità

Nuovo caso di Coronavirus a Colleferro: il comune torna ad avere positivi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma raid vandalici farmacie tamponi

Nuovo caso di Coronavirus a Colleferro, dopo diverse settimane in cui il numero dei positivi era tornato a scomparire. A darne comunicazione è la stessa pagina Facebook del Comune, il quale ha aggiunto che sono state già attivate tutte le procedure del caso per l’isolamento del contagiato. La raccomandazione, come sempre, è quella di non sottovalutare le misure preventive da adottare in questo frangente, al fine di contenere il rischio di una nuova espansione dei contagi.

LEGGI ANCHE: Maxi discarica abusiva a Palestrina: individuato il responsabile. Interessata un’area di 6.500 mq

“Il Sindaco è stato appena informato dalla ASL-RM 5 che un/a nostro/a concittadino/a è risultato/a positivo/a al COVID-19 – si legge -; si trova ora in isolamento domestico. Il numero dei positivi a Colleferro è quindi di 1 paziente.

Il Sindaco, sentito il DG, sta prendendo immediatamente contatto col Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione- Asl RM5, con il quale concordare le ulteriori azioni di protezione della collettività che dovessero necessitare.

Tutti coloro che dovevano essere messi al corrente sono stati già informati; ringraziamo “gli addetti ai lavori” per il grande sforzo di questi mesi.

Esprimiamo tutta la nostra vicinanza al/la paziente ed alla famiglia, in un momento di sofferenza come questo. Chiediamo a tutti di osservare con rigore le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale”.