Cronaca

Garbatella, ubriaco entra in un negozio e chiede una birra, il proprietario si rifiuta e lui lo morde al braccio. Irregolarità in alcuni esercizi commerciali

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
garbatella morso al braccio controlli esercizi commerciali

Proseguono  i servizi disposti con apposite ordinanze di servizio a firma del Questore di Roma, nella zona di competenza del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli.

Ecco i dettagli

In campooltre agli agenti della Polizia di Stato di Colombo, del Reparto Prevenzione Crimine e delle Unità Cinofile, anche il personale dell’A.S.L. Roma 2 – Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione.

Durante i controlli, in via Nansen i poliziotti hanno arrestato per tentata rapina aggravata e lesioni P.F. 30enne originario di Aversa, con precedenti di polizia. Lo stesso è entrato in un supermercato di via Ostiense chiedendo delle birre e al rifiuto da parte del proprietario che lo aveva visto già “brillo”, gli ha morso il braccio e lo ha  colpito  con un pugno al volto. Al termine della redazione degli atti, il 30enne è stato portato al carcere di Velletri.

Nel corso dei servizi sono stati controllati 2 esercizi commerciali entrambi alla Garbatellanel primo gli agenti hanno riscontrato irregolarità nella tenuta  di prodotti alimentari in frigoriferi sia di origine animale che ittici, privi della tracciabilità, dell’etichettatura e della data di confezionamento, tutto successivamente sequestrato in attesa della successiva distruzione e per questo al titolare è stata contestata una sanzione pari a 1500 euro. Infine per le pessime condizioni igienico sanitarie  riscontrate e la presenza di feci di topo e formiche nella dispensa, il personale dell’U.S.L. ha ritenuto di richiedere la chiusura del locale. Nel secondo sono state imposte delle prescrizioni dal personale sanitario .

In Viale Marconi, via Cristoforo Colombo e largo Enea Bortolotti, durante i controlli antiprostituzione, gli operatori di polizia hanno controllato 4 meretrici tutte sanzionate; notificati anche 4 Daspo Urbani.

LEGGI ANCHE – Garbatella, sfonda la porta di casa e minaccia la madre per avere i soldi della droga

Infine, in largo Beato Placido Riccardi, zona della c.d. “Movida” sono state identificate 132 persone di cui 19 cittadini stranieri e 15 con precedenti di polizia, effettuati 2 posti di controllo  durante i quali sono stati fermati 5 veicoli per delle verifiche, foto segnalate 2 persone ed infine  1 persona sanzionata amministrativamente  per  uso personale di sostanze stupefacenti poiché trovato con 3 grammi di hashish.