Cronaca

Coronavirus. Unità di Crisi Lazio: 6 nuovi positivi presso gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino individuati con i test rapidi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma raid vandalici farmacie tamponi

“Report dell’attività negli Aeroporti romani della giornata di ieri: presso lo scalo di Fiumicino ieri sono stati individuati due nuovi casi positivi e si tratta di un cittadino italiano e uno spagnolo di rientro dalla Spagna.

Quattro i nuovi casi positivi individuati all’Aeroporto di Ciampino e si tratta di un cittadino italiano e due spagnoli provenienti da Madrid (Spagna) e uno indiano proveniente da Atene (Grecia).

Da inizio attività i casi positivi asintomatici individuati attraverso l’utilizzo dei test rapidi antigenici sono stati 189, confermati successivamente dal test molecolare. Tutti i viaggiatori sono asintomatici, sono stati posti in isolamento ed è stato avviato il contact tracing internazionale”. Lo comunica l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.

Foto di repertorio