Attualità

Frosinone, attivo il trasporto alunni con disabilità: scadenza il 25 settembre

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
frosinone trasporto alunni disabili domanda

Il settore servizi sociali, pubblica istruzione, commercio e mobilità sostenibile rende noto che è possibile, fino al 25 settembre, presentare le istanze relative al trasporto degli studenti diversamente abili frequentanti le Istituzioni scolastiche secondarie statali e paritarie di II grado o i Percorsi Triennali di Istruzione e Formazione Professionale.

Attivo il trasporto alunni con disabilità

L’ obiettivo è la creazione di una rete di collaborazione tra enti territoriali finalizzata a garantire ad ogni studente disabile il raggiungimento della propria sede scolastica o della sede di svolgimento del percorso formativo alternanza Scuola/Lavoro. Le istanze dovranno essere inoltrate in busta chiusa con la dicitura “Trasporto Scolastico Studenti con Disabilità – A.S. 2020/2021” tassativamente presso l’ufficio di Protocollo Generale (Piazza VI Dicembre) o in forma telematica a mezzo posta certificata ([email protected]), fino al 25 Settembre 2020 e dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente l’Allegato A), scaricabile sul sito istituzionale all’indirizzo https://trasparenza.comune.frosinone.it/index.php?id_oggetto=11&id_doc=488169.

Il Settore Pubblica Istruzione si riserva di valutare le richieste pervenute e di organizzare il Servizio di Trasporto Scolastico sulla base del proprio assetto organizzativo e in relazione alla necessità di garantire tutte le misure anticontagio previste per l’emergenza COVID-19, oltre che delle necessità lavorative del nucleo familiare di riferimento.

LEGGI ANCHE – Frosinone, arrivano i moduli per l’assegnazione delle case popolari

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio Pubblica Istruzione, sito in Piazza VI Dicembre, solo previo appuntamento telefonico nella giornata del mercoledì, oppure contattando i seguenti recapiti: Roberta Di Tullio,  0775/2656685; [email protected].