Attualità

Paliano, sabato sarà il giorno dei funerali di Willy: tutti i dettagli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Paliano, sabato sarà il giorno dei funerali di Willy: tutti i dettagli

Si comunica ufficialmente che il rito funebre del concittadino Willy Monteiro Duarte, presieduto da S.E. Mons. Mauro Parmeggiani, si terrà a Paliano, sabato 12 settembre, alle ore 10,00, presso il Campo Sportivo Comunale “Piergiorgio Tintisona”, in via Palianese Sud.

PALIANO, WILLY MONTEIRO DUARTE: RITO FUNEBRE

Nel rispetto del volere espresso dalla famiglia di Willy, sarà vietato l’ingresso alle telecamere e ogni tipo di ripresa, anche attraverso smartphone, tablet e dispositivi simili: la cerimonia sarà esclusivamente un momento di raccoglimento, riflessione e preghiera comune.

La famiglia di Willy invita a effettuare opere di bene al posto di omaggi floreali e, per chi lo desiderasse, a partecipare al funerale indossando una maglia o una camicia bianca, come simbolo di purezza e gioventù.

Questo evento impone l’allestimento di una macchina organizzativa complessa, che sappia gestire la massiccia affluenza prevista e al contempo garantire il rispetto di tutti i protocolli e della normativa sanitaria vigente per il contenimento e il contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19.

Sarà pertanto obbligatorio per tutti i partecipanti:

– seguire le indicazioni del personale, dei volontari e delle Forze dell’Ordine impegnate nella gestione dell’evento;
– il rispetto delle distanze interpersonali di sicurezza;
– l’utilizzo della mascherina;
– il possesso di un documento di identità in corso di validità.

LEGGI ANCHE – Codacons chiede alla Procura di indagare per omicidio volontario 

Si invitano inoltre i partecipanti a ottimizzare l’utilizzo delle automobili e raggiungere il luogo delle esequie con un margine di anticipo che possa agevolare le operazioni di ingresso.

I contatti per ogni comunicazione inerente l’evento sono:

– Telefono: 0775 570 859 / 331 274 6415
– e-mail: [email protected]