Attualità

Autostrada A1, chiusure e deviazioni notturne previste per i prossimi giorni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD: CHIUSURE NOTTURNE IMMISSIONE SULLA A1 MILANO-NAPOLI

Dalla sera del 24 settembre

Per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di giovedì 24 e venerdì 25 settembre, con orario 21:00-6:00, sarà chiusa la rampa di svincolo che dalla Diramazione Roma sud D19 immette sulla A1 Milano-Napoli, in direzione di Firenze.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
per chi proviene dalla Diramazione Roma sud, immettersi sulla A1 verso Napoli, uscire alla stazione di Valmontone e rientrare dalla stessa in direzione di Firenze;
per chi è in transito sul G.R.A. Grande Raccordo Anulare di Roma, immettersi sulla A24 Ronma-Teramo e seguire le indicazioni per A1/Firenze.

A1 MILANO-NAPOLI: DEVIAZIONI NOTTURNE SULLA A24 ROMA-TERAMO

Dalla sera del 23 settembre

Per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di mercoledì 23 e giovedì 24 settembre, con orario 22:00-6.00, chi percorre la A1 Milano-Napoli e proviene da Firenze, sarà obbligatoriamente deviato sulla A24 Roma-Teramo.
In alternativa, a chi proviene da Firenze ed è diretto verso Napoli, si consigliano i seguenti itinerari:
percorrere la D18 Diramazione Roma nord e immettersi sul G.R.A. Grande Raccordo Anulare, seguendo le indicazioni per la A24 Roma-Teramo, o per la D19 Diramaizone Roma sud, per poi procedere verso Napoli.
In ulteriore alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A24, seguire le indicazioni per Roma est, immettersi sul G.R.A. e proseguire sulla Diramazione Roma sud, per poi procedere sulla A1 verso Napoli.