Cronaca

Termini, viaggia sul Frecciarossa con biglietto acquistato tramite carta di credito rubata. Ricongiunta una famiglia a Civitavecchia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

ROMA. SUL TRENO CON UN BIGLIETTO ACQUISTATO CON CARTA DI CREDITO RUBATA, DENUNCIATO DALLA POLIZIA DI STATO

Uno straniero di 37 anni è stato sorpreso dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Roma Termini a viaggiare su un treno Frecciarossa con un biglietto acquistato con una carta di credito rubata. La segnalazione è giunta ai poliziotti dal capotreno che durante il controllo dei biglietti ha notato l’anomalia. Il viaggiatore a seguito degli accertamenti effettuati è stato denunciato per il reato di ricettazione.

CIVITAVECCHIA. RICONGIUNTA UNA FAMIGLIA STRANIERA ALLA STAZIONE

Gli Agenti della Polizia Ferroviaria di Civitavecchia sono riusciti a ricongiungere una famiglia straniera, divisa dalla partenza del treno.

La disavventura ha avuto inizio quando la famiglia composta dai due genitori e tre figli, in Italia per curare uno di loro, è giunta con un treno alla stazione di Civitavecchia, dove però solo la mamma e due figli sono riusciti a scendere, mentre il papà con un altro minore è rimasto sul treno che è ripartito.

LEGGI ANCHE – Ancora una rissa nella movida: a Civitavecchia 21enne aggredito a calci e pugni

Gli Agenti hanno prestato immediato ausilio alla donna e, nonostante le barriere linguistiche, sono riusciti ad individuare il treno con il quale erano arrivati e contattare il personale ferroviario al fine di permettere il ricongiungimento del nucleo familiare.