Attualità

Studenti del Liceo Pascal donano 3 alberi al Comune di Pomezia: messi a dimora nell’area verde di via Mazzini

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
pomezia alberi liceo pascal

Sono stati messi a dimora questa mattina 3 nuovi alberi donati dalla 5F del liceo scientifico Pascal di Pomezia. 3 cipressi piantati nell’area verde di via Mazzini, nei pressi dello stadio comunale, che vanno ad aggiungersi ai 5 donati a giugno scorso dalla Polizia Locale.

3 alberi al Comune di Pomezia

«Un gesto generoso che ci riempie di speranza – dichiara l’Assessore Giovanni Mattias – Quando dei ragazzi così giovani decidono di dedicarsi alla cura della propria Città significa che tutti, dalla scuola alle istituzioni, devono fare la propria parte per sostenerli e valorizzare il loro impegno”.

LEGGI ANCHE – Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Il Prefetto di Roma convoca i Sindaci del litorale a Pomezia

“Voglio ringraziare tutti gli studenti della 5F e la professoressa Luzi per il dono fatto a Pomezia e a tutti i cittadini – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – L’area verde di via Mazzini vedrà crescere nei prossimi anni questi alberi, segno di amore e rispetto per il territorio”.