Nuova impennata di positivi al Coronavirus nel Comune di Colleferro, dopo la notizia positiva della guarigione di tre cittadini avvenuta nella giornata del 24 settembre 2020.
LEGGI ANCHE: Lazio, la situazione coronavirus: 219 casi e due decessi. D’Amato: “Se non si rispettano le regole mascherina obbligatoria”
Nelle ultime 24 ore però il numero di contagiati è tornato a crescere, portando il totale dalle 12 unità del 26 settembre 2020 alle 15 registrato nella giornata del 27 settembre 2020. Il Comune raccomanda la massima prudenza a tutti e, soprattutto, una massima attenzione ad ogni azione di prevenzione e protezione.
Di seguito, il post pubblicato sulla pagina Facebbok ufficiale:
“Il Sindaco è stato appena informato dalla ASL-RM 5 che il numero dei positivi a Colleferro è di 15 pazienti. Il Sindaco, sentito il DG, sta prendendo immediatamente contatto col Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione- Asl RM5, con il quale concordare le ulteriori azioni di protezione della collettività che dovessero necessitare.
Tutti coloro che dovevano essere messi al corrente sono stati già informati; ringraziamo “gli addetti ai lavori” per il grande sforzo di questi mesi. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza al/la paziente ed alla famiglia, in un momento di sofferenza come questo. Chiediamo a tutti di osservare con rigore le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale”.