Cronaca

Settecamini, rubano escavatori e trattori in alcuni cantieri stradali

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
settecamini rubano escavatori trattori

Al termine di un’attività info-investigativa, i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, con la collaborazione della Compagnia Carabinieri di Roma Montesacro, hanno denunciato in stato di libertà un 54enne romano per ricettazione.

Ecco cosa è successo

Le scorse notti, dopo diverse denunce di furti di mezzi industriali, i Carabinieri hanno avviato delle attività di ricerca, che hanno portato al recupero di 4 mezzi all’interno di un capannone di via Sant’Alessandro, risultato in uso al 54enne.

I militari hanno accertato che i malfattori, le nottate precedenti al ritrovamento, hanno approfittato di alcuni cantieri stradali, dove hanno rubato 2 escavatori e 1 trattore industriale, il cui valore commerciale è pari a circa 300 mila euro, caricandoli su un camion rimorchio, anch’esso risultato rubato, per poi trasportarli all’interno del capannone.

L’intuito investigativo dei Carabinieri, ha permesso di risalire al percorso effettuato dai ladri, che ha consentito di scoprire un vero e proprio deposito di mezzi industriali rubati.

LEGGI ANCHE – Roma, Settecamini e Magliana. 100 operatori di magazzino cercasi: requisiti, mansioni da svolgere e come candidarsi

I mezzi rubati, sono stati restituiti ai legittimi proprietari che hanno ringraziato i Carabinieri.