Attualità

Falsi tamponi a Civitavecchia? D’Amato: “Se il fatto sarà acclarato, l’operatrice sanitaria verrà licenziata”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma raid vandalici farmacie tamponi

Tamponi falsi a domicilio la Asl Roma 4. A parlare è direttamente l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Truffa dei tamponi falsi

In merito all’inchiesta sulla truffa dei tamponi falsi a domicilio la Asl Roma 4 informa che le indagini si sono svolte con la massima collaborazione tra l’Azienda sanitaria e i Carabinieri.

La denuncia è partita proprio dalla stessa Azienda sanitaria appena è venuta a conoscenza del referto falso, e subito la Asl si è messa a disposizione per collaborare con le Forze dell’ordine per permettere di individuare i colpevoli. L’Ospedale San Paolo è estraneo ai fatti della vicenda, trattandosi di un caso isolato che sarà trattato secondo i termini di legge.

LEGGI ANCHE – 40enne di Civitavecchia fermato alla guida di un motoveicolo senza patente: revocata nel 2010

“Se il fatto sarà acclarato l’operatrice sanitaria sarà licenziata. E’ un fatto inaccettabile speculare sulla pandemia. Massima collaborazione con i Carabinieri e la Magistratura” ha commentato l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.