3 camere allestite con 12 posti letto con cucina e un bagno, ecco cosa ha riscontrato il personale in servizio al commissariato “Colombo”, addetto al settore di polizia amministrativa, diretto da Isea Ambroselli, dopo avere effettuato un sopralluogo presso un appartamento regolarmente affittato.
Ecco cosa è successo
A.H., cittadino bengalese 39enne affittuario dell’appartamento dal 2015 ha ammesso ai poliziotti che oltre la propria famiglia, nello stesso erano presenti la presenza di almeno 10 cittadini bengalesi da ognuno dei quali percepiva la somma di 120 euro al mese.
Gli agenti, durante l’ispezione, hanno riscontrato la mancata presenza delle necessarie autorizzazioni comunali per lo svolgimento dell’attività ricettiva. Inoltre, nella circostanza, sono state riscontrate pessime condizioni igienico sanitarie e il totale non rispetto delle normative riguardanti la presenza degli stranieri sul territorio nazionale.
LEGGI ANCHE – Colombo. Controlli anti assembramenti, nei locali e anti prostituzione
Per tali violazioni, è stato ordinata con provvedimento da parte del Questore di Roma, la Cessazione Immediata dell’attività abusiva.