Attualità

Zagarolo, tre nuovi casi di coronavirus. Il Sindaco: “Situazione sotto controllo”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ciociaria bollettino coronavirus oggi 11 gennaio 2022

La Asl Roma 5 ha comunicato in questa settimana tre nuovi casi positivi al Covid-19 di residenti nel Comune di Zagarolo.

Tre nuovi casi di Covid a Zagarolo

“Auguriamo a tutti i nostri concittadini e alle loro famiglie colpiti dal virus una pronta guarigione – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – La situazione a Zagarolo è sotto controllo, il numero dei positivi è basso anche grazie alle precauzioni che tutti noi stiamo prendendo.

Ieri, Mercoledì 7 Ottobre, è stato approvato il Decreto Legge Covid attraverso il quale è stato prorogato lo stato di emergenza fino al 31 Gennaio 2021. Il Decreto obbliga di indossare le mascherine all’aperto e nei luoghi al chiuso, diversi dalle abitazioni private.

LEGGI ANCHE – Zagarolo, inaugurata l’RSA: oltre 1000 metri quadri e 35 posti letto a disposizione

Vi consiglio anche di scaricare l’app IMMUNI, uno strumento che, garantendo la privacy, avverte gli utenti che hanno avuto un’esposizione a rischio, anche se sono asintomatici. Il virus non è ancora sconfitto, dunque, continuiamo a proteggerci per ridurre contagi e complicanze”.