Televisione

Ascolti in Tv, Doc torna a sbanca: quasi 7 milioni e mezzo di spettatori

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Le Playstation 5 tornano disponibili su Amazon, ma... i prezzi restano più alti del listino

Prima del lockdown era una delle serie più viste, ora il suo ritorno è “mostruoso”. Doc, con Luca Argentero, torna e sbanca tutto. Ecco la top 3 degli ascolti tv di ieri, giovedì 16 ottobre 2020.

Doc padrone di ascolti

Ieri Luca Argentero, con la serie Doc di Rai 1, ha debuttato con 31,9% e 7,435 mila spettatori, numeri che non si vedevano dalla fortunata serie del Commissario Montalbano. Doc è tornato è l’ha fatto in grande stile. Difatti, il primo episodio è stato visto dal 29,70% e 7,712 milioni, mentre il secondo dal 34,39% e 7,173 milioni.

Al secondo posto, nel podio degli ascolti, c’è stato Gerry Scotti con “Chi vuol essere milionario?” che ha totalizzato il 10,02% di share, diminuendo leggermente il risultato della settimana scorsa.

LEGGI ANCHE – È morta Veronica Franco: aveva partecipato a Tú sí que vales

Chiude al terzo posto “Le Iene” su Italia 1. Il programma di intrattenimento targato Mediaset ha registrato ascolti pari all’8,43% (1,506 milioni di spettatori), anche in questo caso gli ascolti, rispetto alla settimana prima, sono leggermente calati.