Cronaca

Fiuggi, sei giovanissimi pizzicati con della marijuana in un hotel in disuso

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tivoli. Operai simulano un furto in uno studio dove stanno eseguendo dei lavori di ristrutturazione: smascherati e denunciati dai Carabinieri

Nella giornata di ieri, 20 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Fiuggi, durante un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati inerenti gli stupefacenti, hanno effettuato un controllo nella città termale nei pressi di un hotel in disuso.

Ciò che è emerso dal controllo

Nella struttura erano presenti sei ragazzi, tutti studenti di Fiuggi, non censiti, di età compresa tra i 17 ed i 19 anni.

I giovani, appena hanno visto i militari, hanno immediatamente abbandonato a terra la marijuana che avevano, confezionata in due dosi del peso complessivo di oltre un grammo, prontamente recuperata dai militari e sottoposta a sequestro amministrativo.

LEGGI ANCHE – Fiuggi, dichiara al 112 di essere in pericolo di vita ma aveva simulato screzi con la vicina

Tutti i ragazzi sono stati pertanto segnalati alla Prefettura di Frosinone per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.

Foto di repertorio.