Cronaca

Axa-Malafede, compra il giornale e non ritorna a casa: Piero Giorgi scomparso da sabato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Acilia, ritrovato il corpo senza vita di Piero Giorgi: era scomparso lo scorso 24 ottobre

Dopo aver comprato il giornale durante la sua consueta passeggiata pomeridiana, Piero Giorgi, 67 anni, non ha fatto più rientro a casa. L’uomo risulta scomparso dal pomeriggio di sabato scorso, 24 ottobre, dalla zona dell‘Axa – Malafede, a Roma.

La descrizione dell’uomo

Al momento dell’allontanamento, Giorgi indossava una maglietta nera, pantaloni della tuta di colore grigio, una giacca blu, scarpe da ginnastica nere e aveva con sé un borsello verde militare. L’uomo ha gli occhi verdi, i capelli brizzolati ed è alto 1,80 m.

Il 67enne vive con la moglie e il figlio a Roma, zona Axa – Malafede. Avvistato per l’ultima volta alle 17 di sabato, mentre comprava il giornale all’edicola di Axa, dell’uomo non si hanno più notizie.

LEGGI ANCHE – Roma, oltre 2mila controlli nel fine settimana per la tutela della salute collettiva. Multato anche un locale a Monti

Giorgi è affetto dal morbo di Parkinson ed è non udente.

Non ha con sé i farmaci per la sua terapia quotidiana né i documenti. Nel borsello ci sono solo le chiavi di casa.

L’appello è stato diffuso anche dalla trasmissione Chi l’ha visto? di cui riportiamo la foto. Nel caso lo avvistaste, avvertite le forze dell’Ordine.