Cronaca In primo piano

Roma, arresto per due spacciatori della Stazione Termini

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, controlli della Polizia di Stato presso gli scali ferroviari: 2 arrestati a Termini

In seguito agli sviluppi di un normale servizio di controllo prestato all’interno della stazione Termini, la polizia è risalita e ha arrestato due spacciatori che esercitavano la loro attività in piazza Cinquecento.

Ingente il bottino, visto che le forze dell’ordine hanno sequestrato 7  chilogrammi di sostanza tra cui cocaina, marijuana, hashish ed ecstasy.

I poliziotti, durante i servizi di pattugliamento all’interno della piazza, adibita al capolinea di numerosi autobus, hanno notato un continuo viavai di soggetti già segnalati come assuntori di sostanza stupefacente.

Attraverso un controllo più approfondito, gli stessi agenti hanno notato come queste persone si fermavano a parlare per qualche minuto con altre che sostavano nella piazza, per poi allontanarsi.

Il sospetto è diventato sempre più forte quando sono iniziati una serie di servizi di appostamento e di pedinamento dei sospettati e ha trovato conferme una volta individuati alcuni stabili nella zona di San Basilio, usati come deposito per la droga.

Pertanto, nella giornata di San Valentino, le forze di Polizia, dirette dal dottor Antonio Pignataro e coadiuvate dall’ausilio delle unità Cinofile, hanno perquisito gli immobili e individuato l’ingente quantitativo di stupefacente, con una piccola fabbrica per il confezionamento della sostanza destinata allo spaccio in zona Termini.

Gli agenti hanno sequestrato oltre 7 chilogrammi tra cocaina, marijuana, hashish e ecstasi, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Nascosta in un armadio è stata inoltre rinvenuta anche la replica di una pistola Beretta.

Due le persone a finire in manetta per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, entrambi romani di 44 e 19 anni.