Cronaca

Atina, bar aperto oltre le 18: barista multata. Sanzionati anche tre “non congiunti”, che viaggiavano insieme

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
valmontone aggredisce compagna e carabinieri arrestato

Continuano i servizi predisposti per il controllo del territorio al fine di verificare la corretta osservanza delle disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19.

In tale ambito, sono state elevate sanzioni amministrative per il mancato rispetto delle “misure urgenti atte a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19” e dall’ordinanza della Regione Lazio d’intesa con il Ministero della Salute del 21 ottobre.

I risultati dei controlli

  •   i militari della Stazione Carabinieri di Atina, hanno multato per un totale di 400 euro una 48enne, barista, intenta a svolgere l’attività presso un esercizio commerciale della zona, in quanto violava gli orari imposti dall’art. 1 punto 9 del DPCM del 24 ott. 2020. L’attività commerciale è stata chiusa temporaneamente per 5 giorni, come previsto dalle norme attualmente in vigore;

LEGGI ANCHE – Cassino, mancato rispetto del coprifuoco: maxi multe da 800 euro

  •      sempre i militari della Stazione di Atina, a seguito di controllo alla circolazione stradale, hanno provveduto a sanzionare tre persone, tutte già censite per reati contro il patrimonio e la persona, in quanto viaggiavano a bordo di un’utilitaria non essendo appartenenti al medesimo nucleo familiare, in violazione alle norme anti Covid. I tre sono stati multati con una sanzione di 373,34 euro, così come previsto dalle attuali normative.

Foto di repertorio.